AAA VOLONTARI CERCASI!

E’ iniziato un nuovo anno e ognuno di noi ha tanti, nuovi buoni propositi per il futuro. . . Se tra questi hai il desiderio di spenderti per il prossimo, l’Associazione Ulaop Onlus ti propone di entrare a far parte della sua squadra di volontari!

I nostri progetti sono tutti dedicati ai bambini e alle loro famiglie, ognuno ha un’impronta diversa sempre nell’ottica di sostegno alla genitorialità.

I nostri volontari si impegnano in attività molto diverse tra loro, grazie alle quali ognuno può mettere a frutto la propria esperienza, le proprie capacità e attitudini personali. C’è spazio per tutti all’interno di Ulaop J

Se sei curioso di conoscere i nostri progetti, ti invitiamo a visitare le pagine web dedicate, troverai certamente l’attività che fa per te!

• BANCO DEL SORRISO – ci dedichiamo ad aiutare le famiglie bisognose, distribuendo abbigliamento e prodotti per la prima infanzia;
  • BIBLIOTECA DI ULA E OP – accogliamo le famiglie che cercano uno spazio di tranquillità dove poter leggere insieme ai propri bambini;
  • CENTRO BAMBINI E GENITORI – aiutiamo l’educatrice nelle attività quotidiane che il nostro Centro offre alle famiglie con bimbi durante i loro primi tre anni di vita;
  • DOPOSCUOLA SHARING – nel quartiere di Pietralta (via Ribordone, 12 – Torino) aiutiamo i bambini delle elementari nello studio e nello svolgimento dei compiti a casa;
  • SCOPRI LA SOLIDARIETA’ CON ULA E OP – invitiamo gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie a venirci a trovare nella nostra sede, per scoprire il valore che più di tutti coinvolge i volontari dell’Associazione, la solidarietà verso chi è meno fortunato di noi.

Come si diventa volontari? Trovi tutte le informazioni necessarie alla pagina dedicata:

Oppure chiamaci allo 0117910353 – 3426590223 o scrivici su volontariQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AAA VOLONTARI CERCASI!