CENTRO BAMBINI E GENITORI ULAOP - SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'EDIZIONE 2017/'18!

Sei genitore di una bimba o di un bimbo nella fascia d'età 0-3? Siamo pronti ad accogliervi nel nostro CENTRO BAMBINI E GENITORI!

L'Associazione Ulaop Onlus, da sempre attenta alle esigenze delle famiglie, fin dal 2011 ha istituito il proprio CENTRO BAMBINI E GENITORI

Si tratta di un luogo dove il genitore (o un'altra figura di riferimento come i nonni) può trascorrere con i propri bimbi del tempo di qualità in compagnia di altre famiglie.

Questo spazio viene animato dalla nostra educatrice professionale, una figura che guida i bambini ed i genitori in un percorso di crescita, proponendo attività ludiche a carattere educativo.

Le iscrizioni per l'edizione 2017/'18 sono aperte, non perdete tempo! L'attività del CENTRO BAMBINI E GENITORI riprenderà il 12 settembre 2017 e proseguirà dal martedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 presso la nostra sede di Via San Marino 10 - 10134 Torino (TO)

Per iscrivervi dovrete compilare la scheda che trovate negli allegati e consegnarla presso gli uffici dell'Associazione Ulaop Onlus

Per maggiori informazioni potete contattarci allo 011-7910353 o via e-mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Centro Bambini e Genitori Ulaop