COME STAI OGGI?

Sabato 19 gennaio dalle 10,00 alle 12,00 la Biblioteca di Ulaop ospiterà il laboratorio “Come stai oggi? Imparare il linguaggio delle emozioni” tenuto dal dott. Marco Barra, psicologo.

Felicità, tristezza, rabbia, paura, vergogna: le emozioni ci accompagnano nel viaggio della vita come saggi amici, orientandoci nell'agire e nell'incontro con gli altri. Sono presenti fin dalla nascita, ma a volte alcune sono straniere: dobbiamo conoscerle, riconoscerle, farcele amiche, farle crescere insieme a noi affinché vadano a costruire le basi del nostro benessere.

Il laboratorio, destinato alla fascia di età compresa fra i 4 e i 7 anni, ha l'obiettivo di accompagnare i piccoli partecipanti nell'esplorazione dei loro sentimenti attraverso il volume "Oggi sono felice e anche un po' triste. Imparare il linguaggio delle emozioni" che verrà fornito gratuitamente ad ogni partecipante.

Il laboratorio sarà ripetuto sabato 9 febbraio, nella stessa sede e con gli stessi orari.

 

COME STAI OGGI?

Soci fondatori

logo FCRT CMYK pos

Questo sito web utilizza i cookie Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Direttiva comunitaria