COSA BOLLE IN PENTOLA AL CENTRO ULAOP?

Il tempo vola, ed al Centro Bambini Genitori Ulaopcontinuano le iscrizioni. Mese per mese, i bambini insieme ai loro genitori, nonni, tate, si sono immersi in svariate attività ludico-creative inerenti a ciò che accade in quel determinato mese, in modo da far percepire ai bimbi lo scorrere del tempo e delle stagioni.
Ad Ottobre abbiamo giocato con le foglie creando dei simpatici ricci, ci siamo lasciati ispirare dai colori dell' autunno per i nostri dipinti e per halloween zucche e fantasmini hanno popolato le nostre pareti. Durante Novembreinvece, i bimbi hanno creato i loro personali grappoli d' uva, pitturato e mangiato le castagne ed infine, visto il tempo pazzerello, hanno dipinto ombrellini e creato con lo zucchero colorato, delle nuvolette con la pioggia.
Dicembre invece é sarà tutto incentrato sullo spirito del natale, creeremo alberelli con le mani, un pensierino da portare a casa, delle fantastiche stelle colorate, addobberemo insieme un albero di natale gigantesco e come ogni anno, festeggeremo e ci faremo gli auguri a modo nostro con una piccola festicciola!

Insomma, ci attendono un mesi ricchi di avventure ed attività divertenti, in cui i bambini, ed anche i grandi possono mettersi alla prova in un clima di serenità e gioia.

Per info e iscrizioni: Coop Educazione Progetto 011/5712839

COSA BOLLE IN PENTOLA AL CENTRO ULAOP?