FESTA DI NATALE DI COLORANDIA

Il 16 dicembre non perdetevi la festa di Natale del corridoio Colorandia!

Cos’è Colorandia? Si tratta di un luogo pensato per i più piccoli e le loro famiglie, dove ha sede l’Associazione Ulaop Onlus ed altre realtà che hanno a cuore i bisogni dei genitori e dei loro bambini.

In C.so Unione Sovietica 220/D, a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00 potrete scoprire Colorandia e i volontari che animano le attività associative a favore della famiglia, oltre ad augurarci buone feste in compagnia di un ricco buffet!

Inoltre troverete ad attendervi il Mercatino di Natale di Colorandia: il ricavato verrà impiegato per l’acquisto di attrezzatura utile al corridoio Colorandia, così da renderlo sempre più accogliente!

FESTA DI NATALE DI COLORANDIA