IL BANCO DEL SORRISO AL FIANCO DELLE FAMIGLIE TORINESI

L’Associazione Ulaop Onlus nasce dalla volontà della Fondazione CRT e della Fondazione Paideia per sostenere i genitori torinesi, per accompagnarli nel percorso di crescita dei loro figli, per aiutarli nelle sfide che tutte le famiglie si trovano ad affrontare.

Il progetto Banco del Sorriso dell’Associazione Ulaop Onlus vuole arginare quelle situazioni di fragilità economica che mettono a repentaglio la serenità dei più piccoli.

Durante la giornata di mercoledì 7 febbraio 2018, abbiamo distribuito circa 28.000 cambi di pannolini ai 51 enti caritatevoli convenzionati con il Banco del Sorriso: sarà loro compito consegnare questi prodotti alle migliaia di famiglie bisognose del territorio torinese.

“La nostra comunità vi ringrazia molto perché i pannolini sono un bene estremamente prezioso, difficilmente reperibile su donazione.” – Parrocchia convenzionata con il Banco del Sorriso

Tutto questo è possibile grazie alla preziosa collaborazione con il Distretto Lions 108 IA1 che, nell’ambito del loro service Bambini Nuovi Poveri acquistano i pannolini e aiutano l’Associazione Ulaop Onlus a comporre e distribuire i pacchi destinati alle famiglie bisognose del territorio.

“Per chi si trova in stato i necessità, questi pannolini sono fondamentali perché non possono davvero farne a meno” – Ente convenzionato con il Banco del Sorriso

Questa dotazione di pannolini è stata arricchita dagli amici di Lush - Torino Le Gru che, con i loro coloratissimi prodotti d'igiene renderanno ancor più allegri i bagnetti dei più piccoli.

Grazie a tutti coloro che rendono possibile questa grande opera di solidarietà!

IL BANCO DEL SORRISO AL FIANCO DELLE FAMIGLIE TORINESI