LA SCUOLA EVVIVA!

Quest’anno l’Associazione Ulaop Onlus partecipa alla Campagna Italia ILLUMINIAMO IL FUTURO di Save the Children partecipando all’evento LA SCUOLA EVVIVA!, organizzata all’interno dell’Istituto Comprensivo Statale “Leonardo Da Vinci” insieme a numerosissime realtà territoriali del quartiere di Pietralta.

Passateci a trovare mercoledì 16 maggio dalle ore 15:30 alle 18:30 in Via Cavagnolo, 35 a Torino, troverete tantissime attività per i più piccoli (scuola dell’infanzia, elementari, medie).

L’Associazione Ulaop Onlus porterà le letture animate della Biblioteca di Ula e Op, inaugurando il punto BookCrossing all’interno dell’Housing Sociale SHARING, dove i nostri volontari svolgono il Doposcuola SHARING per bambini delle elementari . . . vi aspettiamo!