progetti (7)

L´Associazione U.L.AO.P. Onlus si propone di organizzare una serie di attività nel campo sociale, assistenziale, educativo, didattico, culturale e ricreativo che si rivolgono direttamente alle famiglie e ai bambini inseriti presso le strutture educative comunali nella loro dimensione quotidiana.

Banco del Sorriso

Il progetto nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze delle famiglie in difficoltà mobilizzando e valorizzando le risorse messe a disposizione da privati e realtà pubbliche che desiderano condividerle. Si…

Biblioteca ULA e OP

[SCOPRI I LABORATORI DELLA BIBLIOTECA] La Biblioteca di Ula & Op è un luogo dove i bambini e i loro genitori possono trovare uno spazio accogliente e trascorrere momenti di…

Centro Bambini e Genitori

La ULAOP offre un servizio integrativo, flessibile e innovativo a carattere socio-educativo che completa ed arricchisce il panorama cittadino delle opportunità per le famiglie e l’infanzia. In virtù delle proprie…

Doposcuola Sharing

Il servizio di doposcuola consiste nell’offrire un sostegno educativo e didattico ai bambini e ai ragazzi, ospiti della struttura di Via Ivrea 24, nonché a quelli del quartiere di Pietra…

OPLA’: l’Inglese per i Piccoli

Si tratta di un progetto pensato per avvicinare i bambini dell’ultimo anno delle Scuole dell’Infanzia comunali alla scoperta di una lingua comunitaria, familiarizzando in maniera didattico - ricreativa con i…

Scopri la solidarietà con ULA e OP

Il progetto ”Scopri la Solidarietà con ULA e OP “ ha come destinatari i bambini frequentanti le strutture delle scuole dell’infanzia e della scuola primaria 5/8 anni accompagnati dagli insegnanti…

Una Tata per Amica

SI DA' AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE: ecco il bando e la domanda di ammissione. L’obiettivo del progetto è quello di fornire un’adeguata preparazione alle aspiranti figure di baby-sitter, in…

Soci fondatori

logo FCRT CMYK pos

Questo sito web utilizza i cookie Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Direttiva comunitaria