VOLONTARIATO

Vuoi vivere un'esperienza di solidarietà appagante, cogliere un'importante occasione di crescita umana e professionale, acquisire nuove competenze ed arricchire la tua vita e quella degli altri?

Un po' del tuo tempo libero può aiutarci tantissimo.

Non servono doti particolari, se non la disponibilità a partecipare attivamente, con entusiasmo, motivazione ed interesse, alla costruzione di un Luogo che sia AmicO dei Piccoli ma anche dei Grandi!
Se vuoi "essere dei nostri", scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verrai al più presto contattato per un colloquio conoscitivo.

VOLONTARIATO